Easycall è tutto ciò che serve ad un contact center per curare ed accudire i propri clienti. E’ completamente in cloud e in modalità pay per use prepagato.
Il cloud e la modalità prepagata sono due aspetti fondamentali del modello Easycall: massima flessibilità e costi chiari.

A questo va aggiunto il vantaggio di avere una piattaforma completa, scalabile, usabile e molto ben strutturata, capace di far lavorare in maniera ottimizzata sia i callcenter grossi che quelli piccoli.

WatsON, con il suo team composto da Specialisti IT e Sales & Marketing Account, da anni lavora nel campo della Salesforce Automation con un occhio di riguardo alla semplicità d’uso da parte degli utenti, senza sacrificare la versatilità e la potenza dello strumento. Ad oggi sulle nostre piattaforme lavorano più di 2.000 operatori in tutta Europa, ma ci sono ancora grosse fette di mercato italiano e internazionale da conquistare, e questa raccolta fondi ha lo scopo di accelerare questo processo attraverso un potenziamento sia del gruppo commerciale che dell’advertising Web

Sei interessato a questa azienda e vuoi essere informato quando la campagna andrà online?

Compila il form e ti avviseremo.

Nome*
E-mail*
Quanto vorresti investire?:

Equinvest S.r.l.

  • Piazza del Popolo 3, Roma
  • Tel: +39 02 92853972
  • Fax: +39 06 92943542
  • ti.tsevniuqe@enoizerid
  • P.IVA 12917981008
  • Capitale sociale
  • € 1.056.982,55 i.v.

Social